Crema notte riparatrice per pelle sensibile.
È una emulsione cremosa ad azione calmante e riparatrice che sfrutta le ore di riposo notturno per riparare i danni a cui la pelle sensibile è più esposta. Rinforza la pelle sensibile aumentandone le difese, combatte rughe, macchie scure, arrossamenti e secchezza.
Agisce in profondità grazie alle straordinarie proprietà calmanti del Tetrapeptide- 15 e dell’estratto di Boswellia Serrata.
Contiene inoltre principi attivi importanti per le loro capacità riparatrici e rigeneranti, come le cellule staminali di Syringa Vulgaris e l’estratto di Anogeissus Leiocarpus, una pianta africana che si è dimostrata molto efficace nel contrastare sia le infiammazioni che l’invecchiamento cutaneo.
Esigenze:
- Pelle sensibile
- Rughe
- Macchie scure
- Arrossamenti
- Secchezza
Metodo di utilizzo:
Si applica tutte le sere, con un leggero massaggio, dopo una accurata pulizia del viso con
Ultra Gentle Cleansing Gel accompagnata da una opportuna tonificazione cutanea con Ultra Soothing Toning Lotion.
La pelle sensibile
La pelle sensibile è una condizione cutanea estremamente diffusa ed in continua crescita.
La pelle sensibile è fragile ed predisposta a reagire negativamente agli agenti fisici o chimi con manifestazioni allergiche, arrossamenti, irritazione, secchezza, prurito, desquamazioni e bruciori cutanei.
Queste problematiche, spesso molto soggettive ed imprevedibili, condizionano negativamente l'aspetto generale del viso provocando un'evidente accelerazione dei processi di invecchiamento cutaneo.
Per ridurre al minimo le probabilità di irritazioni, prevenire le conseguenze estetiche negative e riparare i danni già avvenuti, è molto importante intervenire prontamente con trattamenti su misura. Occorre tenere presente che la pelle sensibile non è una soltanto. Esistono infatti differenti tipologie di pelle sensibile, ognuna delle quali richiede un trattamento specifico.