Vino Sheen Restoring Cream è una crema idratante da applicare ogni giorno. Aumenta i livelli di collagene e acido ialuronico nella pelle, riducendo al contempo la formazione di radicali liberi.
Rafforza la naturale barriera cutanea e aiuta a ridurre la perdita di acqua trans epidermica. Grazie agli ingredienti naturali e i principi attivi contenuti in questa crema al vino rosso, la tua pelle sarà più sana e luminosa.
Ricca di proprietà idratanti, questa ricca crema da giorno al vino rosso contiene ingredienti naturali e principi attivi all'avanguardia, che aiutano nella protezione generale della pelle, lasciandola morbida e con una nuova luminosità.
BENEFICI
Aumenta i livelli di collagene e acido ialuronico nella pelle.
Leviga la pelle, attenuando l'aspetto di linee sottili e rughe e promuove un tono più unificato.
Aiuta a rivitalizzare e ringiovanire la pelle.
ATTIVI SELEZIONATI
- Oligopeptide 24: le sue proprietà antiage ringiovaniscono la pelle. Aumenta i livelli di collagene e acido ialuronico nella pelle, levigandola e attenuando la comparsa di linee sottili e rughe. Promuove infine un tono più unificato.
- Estratto d'uva puro: grazie alle proteine, alle vitamine B1, B9, E, C e agli antiossidanti potenziati, fornisce alla pelle un'idratazione suprema, levigandola e migliorandone l'elasticità. Riduce efficacemente la comparsa di linee e rughe, aiuta nella rivitalizzazione e rinnovamento della pelle.
- Vitamina E: questo potente antiossidante riduce la formazione di radicali liberi, rafforza la barriera globale della pelle e riduce la perdita di acqua trans epidermica.
Applica quotidianamente uno strato sottile di crema idratante al vino rosso su viso e collo, sopra il siero precedentemente applicato (ti consigliamo il Siero Vino Sheen Fusion, della stessa linea Chateau de Beaute).
Ora massaggia delicatamente fino a completo assorbimento.